• Farmacia
  • Farmacia Canale Monterano, Farmacia Roma
  • Farmaci da banco, automedicazione, autoanalisi, Canale Monterano, Roma
  • Articoli per l'infanzia, articoli per neonati, cosmesi, dermocosmesi, Canale Monterano, Roma

La raccolta punti è destinata a tutti i possessori di Carta Valore, che effettuano acquisti e prodotti sotto specificati in una qualsiasi delle Farmacie appartenenti al network Valore Salute della Società “SPEM Spa”, riconoscibili dall’apposito materiale pubblicitario esposto.

La raccolta punti terminerà a maggio 2013 e potrai richiedere il tuo premio entro il 15 giugno 2013.

Carta Valore e la Farmacia Maddalena della dottoressa Maddalena Tiziana ti danno la possibilità di scegliere tra un vasto catalogo di premi interessati: smart box, bilance pesa persone, sfigmomanometri.

Consultate il catalogo completo presso la sede della Farmacia Maddalena della dottoressa Maddalena Tiziana

Modalità

Carta valore

La Carta è gratuita: per possederla è sufficiente richiederla in una Farmacia “Valore Salute” aderente all’iniziativa, e comunicare il proprio codice fiscale, l’indirizzo e il recapito telefonico.

Assegnazione dei Punti

L’acquisto di prodotti parafarmaceutici dà il diritto a 1 punto per ogni euro di spesa. Sono quindi esclusi tutti i farmaci, compresi OTC, SOP e omeopatici e tutti i prodotti quando rimborsati dal SSN o sottoposta specifiche disposizioni legislative o regolamentari che inibiscono le attività promozionali.

I punti maturati verranno contabilizzati elettronicamente nella Carta valore in occasione del pagamento dei Prodotti alla cassa delle farmacie Aderenti e il saldo totale apparirà su apposito scontrino. I punti sono strettamente personali e non è ammessa alcuna forma di cessione di punti tra diversi titolari di Carta Valore, ad eccezione dei componenti del nucleo familiare le cui tessere nominali sono state preventivamente abbinate tra di loro.

I punti accumulati con Carta Valore scadranno il 31 maggio 2013. Il mancato utilizzo dei punti nei termini prestabiliti implicheranno la decadenza da parte del cliente titolare della card.

I premi

I premi

Al raggiungimento del punteggio corrispondente ad uno dei prodotti contenuti nel catalogo premi, prodotti per i quali sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, il cliente potrà richiedere il premio presso una delle Farmacie che aderiscono all’iniziativa. La Farmacia provvederà alla consegna, senza l’adempimento di alcuna formalità, immediatamente o al massimo entro 45 giorni dalla richiesta. Inoltre, sarà possibile scegliere premi di valore superiore a quello raggiunto con i punti accumulati che verranno consegnati dietro versamento di un contributo in denaro indicato nel catalogo premi. Gli eventuali contributi di cui sopra non generano ulteriori punti. In caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, la Farmacia a cui è stato richiesto il premio si impegna a fornire in sostituzione un altro premio avente caratteristiche uguali o superiori.

SPEM Spa in qualità di Soggetto Promotore, si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente e in qualunque momento, le modalità di partecipazione alla presente operazione a premio, dandone adeguata comunicazione al pubblico, impegnandosi, comunque, a non introdurre modifiche peggiorative e a salvaguardare i diritti già acquisiti dai partecipanti. Si comunica che, infine, il Regolamento dettagliato disciplinante l’iniziativa è disponibile presso le Farmacie aderenti.

L’elenco delle farmacie aderenti può essere consultato sul sito www.valoresalute.it

FARMACIA MADDALENA DR.SSA TIZIANA | 5, Piazza Giuseppe Mazzini - 00060 Bracciano (RM) - Italia | P.I. 14238581004 | Tel. +39 06 9962433 | Fax. +39 06 99679370 | farma.maddalena@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy